Ferragosto 2016 con Claudia Gerini


Quest’anno un gran FERRAGOSTO al VLounge di Ostia con Claudia Gerini, un evento organizzato da My Happy Summer e MeB Entertainment, due agenzie di organizzazione eventi che collaborano per offrire servizi e spettacoli in tutta Italia; per l’evento dell’estate una grandiosa Cena Spettacolo e Live Music in un ambiente Fashion nel litorale romano! L’attrice ha partecipato con divertimento e simpatia, cantando con l’artista Danyla Poli (Anil) e scherzando con i due conduttori della serata, Bruno Chitarrini e Giovanni Zappalà. Soddisfatti gli ospiti della meravigliosa struttura e i proprietari.

Qui un estratto video con alcuni momenti della serata insieme a CLAUDIA GERINI.



14063712_1817444455159556_2685660045356574887_n


 

Bando Gratuito Selezione Progetti Artistici

Bando gratuito di selezione di progetti artistici per business creative events.
Data di scadenza del bando: nessuna.
Il bando NON riguarda servizi/progetti foto e video.

SOGGETTO PROMOTORE: FA.SIL
fa.sil ricopre il ruolo di organizer and coordinator dell’evento del cliente in collaborazione con la Direzione dell’azienda cliente.
fa.sil svolge un ruolo di intermediazione free tra artista e cliente selezionando i progetti più aderenti all’evento aziendale da proporre al cliente.
fa.sil NON percepisce alcuna commissione né sui progetti presentati dagli artisti, né sul progetto eventualmente scelto dal cliente.

REQUISITI RICHIESTI DEL PERFORMER
Sei un artista o un gruppo di artisti o suoni in una band musicale?
Hai massimo 35 anni?
Se hai un progetto artistico adatto ad un’evento aziendale, scrivimi in privato per email a: silvia.facchetti@fa-sil.it
Esclusivamente contatto diretto con gli artisti; no agenzie.

PRCOCEDURA
La procedura si svolgerà in due fasi: nella prima fase fa.sil effettua una preselezione sulla base dei progetti più allineati all’evento e al target dei partecipanti.
Durante la seconda fase, l’azienda cliente valuta le presentazioni dei progetti proposti da fa.sil per selezionare, eventualmente, il progetto giudicato più idoneo.
L’azienda cliente é libera di accogliere un progetto o rifiutare l’intero ventaglio di progetti proposti.

DESCRIZIONE EVENTO
– Tipologia: corso di formazione e motivazione di 3 giorni fill immersion (da venerdi ore 14 a domenica ore 17)
– Decorrenza evento: ogni 4 mesi (1° weekend febbraio, 1° weekend giugno, 1° weekend ottobre)
– Tipologia partecipanti: rete commerciale aziendale
– Numero partecipanti: a partire da 500
– Età media partecipanti: 30 anni

DESCRIZIONE DEI LUOGHI E DELLO SPAZIO DI ESIBIZIONE
PalaSport o Centri Congressi allestiti secondo il progetto creato da fa.sil, visual designer, service.
Il progetto definito (scenografia, palco, passerella, monitors/ledwall, impianto di illunimnazione, impianto audio…) verrà fornito, insieme alla mappa e alle misure dello spazio, al performer selezionato.

REQUISITI RICHIESTI DEL PROGETTO E OBIETTIVI
– Personalizzabile con il tema dell’evento
– Work in progress del progetto in collaborazone con fa.sil
– Perfomance unica di 60/90′ per intrattenimento serale oppure 2 performances al giorno (=6 performances per tutto l’Evento) da 20′ cad per creare “pause” distensive ed emozionanti al fine di riattivare l’attenzione della platea e rendere i partecipanti ricettivi alla sessione aziendale formativa successiva
– Ogni performer o gruppo di performers può presentare più di 1 progetto

CRITERI DI VALUTAZIONE
– Carisma e livello di energia dell’artista
– Presenza scenica dell’artista
– Capacità di coincolgere il pubblico
– Flessibilità nell’allineamento e personalizzazione del progetto alla tipologia di evento e al targt di partecipanti (info fornite da fa.sil in privato)

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E MATERIALI VISIVI DA PRESENTARE
Per partecipare al bando é necessario inviare un’email a silvia.facchetti@fa-sil.it con i seguenti materiali richiesti (nel caso di un gruppo di artisti, il contatto dovrà essere stabilito con il referente del gruppo):
– descrizione del progetto (che verrà approfondito telefonicamente con fa.sil)
– dossier di presentazione delle precedenti e future esibizioni
– fotografie, invio tramite WeTransfer o visione da link, delle proprie esibizioni
– video, invio tramite WeTransfer o visione da link, delle proprie esibizioni
– sito internet
– pagina Facebook
Fa.sil s’impegna a non divulgare a terzi, se non all’azienda cliente in caso di presentazione progetto, e a non utilizzare in alcun modo il materiale ricevuto.

COMUNICAZIONE DEI RISULTATI
Ogni performer che presenta un progetto riceve, in ogni caso, un feedback da fa.sil
CREATIVE BUSINESS EVENTS
con ARTISTI&TALENTO!

Miss Mondo Talent a La Corrida di Civita Castellana

Desirè De Luca, la Miss che parteciperà all’evento LA CORRIDA in occasione della Notte Bianca di Civita Castellana, sabato 2 Luglio 2016; un vero onore per il direttore artistico Bruno Chitarrini che ha voluto coinvolgere la Miss proprio per il premio ricevuto, il premio Miss Mondo Talent, completerà la già ricca organizzazione del Talent Show con la sua bellezza.

miss-mondo-talent-civita-castellana

Desirè nasce a Roma nel settembre del 1997. Fin dai primi anni di vita dimostra uno spiccato interesse per la moda e per l’arte in generale, studiando pianoforte e partecipando a diversi spettacoli teatrali. All’età di 17 anni durante una vacanza, per gioco decide di partecipare al concorso “Miss Mondo Italia” che le regala soddisfazioni inaspettate, e superate le selezioni provinciali approda a quelle regionali che gli consentono di rappresentare la Calabria a livello nazionale. Quindi nel maggio del 2016, ormai diciottenne, parte per la Puglia dove durante le prefinali nazionali  rientra tra le 50 finaliste che nella serata dell’11 Giugno si sarebbero contese la fascia di Miss Mondo Italia 2016. Riesce ad arrivare tra le prime 15 e a vincere l’importante fascia di Miss Mondo Talent 2016.


Articolo 30 Giugno 2016

La Corrida Talent Show

SABATO 2 LUGLIO 2016
PIAZZA MATTEOTTI
NOTTE BIANCA CIVITA CASTELLANA

In occasione della NOTTE BIANCA a Civita Castellana l’associazione CCN (Centro commerciale Naturale) e il gruppo MeB Entertainment sono lieti di invitarvi a LA CORRIDA, un evento d’arte e musica aperto a tutti i cittadini e non; potranno esibirsi cantanti, poeti, ballerini, artisti di strada, musicisti e tutti coloro che hanno un’ “arte” nascosta e vorrebbero condividerla con il pubblico. LA CORRIDA sarà un vero e proprio TALENT SHOW! I partecipanti potranno anche interpretare artisti e volti dello spettacolo attraverso trucco e costumi, via libero alla creatività quindi, l’importante è esibire ed esprimersi. Sarà fondamentale la partecipazione del pubblico. La direzione artistica e conduzione dell’evento è affidata a Bruno Chitarrini.


Articolo 23 Giugno 2016
PhotoGrid_1461410891308

Articolo 06 Luglio 2016


 

Burrai e Mastroianni vincono il Settimo Festival del Karaoke

Come ogni anno al Cruscioff Pub di Sant’Oreste (RM) si è tenuta la settima edizione della gara di canto denominata “Karaoke Live Festival” un’iniziativa organizzata da Bruno Chitarrini e dai titolari del locale per dare visibilità ai tanti talenti che ogni anno si esibiscono con passione e con il giusto spirito di competitività. Gli eventi di gara sono iniziati a Gennaio, ogni settimana i ragazzi hanno cantato sotto gli occhi e le orecchie del pubblico che li ha votati assistendo nel contempo ad un vero e proprio spettacolo canoro dato dalla qualità delle voci e dalla moltitudine delle tipologie musicali interpretate. Ogni settimana l’ “artista” più votato ha ricevuto una targa in premio come “miglior voce della serata”. I voti del pubblico sono serviti per accumulare punteggi ed arrivare alla selezione finale dove solo 10 più talentuosi ne hanno preso parte. La finale del concorso si è tenuta Giovedì 14 Aprile ed a decretare i vincitori è stata una giuria tecnica che ha espresso il loro giudizio valutando i cantanti per intonazione, interpretazione del pezzo scelto e presenza scenica. Il primo posto è stato assegnato a Clarissa Burrai, il secondo a Donatella Burrai ed il terzo a Camilla Mastroianni. La giuria era composta da Alessio Nelli, maestro di musica e cantautore civitonico e Simona Surano, cantante romana. Anche quest’anno tanta è stata la soddisfazione degli organizzatori che ringraziano tutti i partecipanti del concorso ma soprattutto il pubblico, che è stato fondamentale per la meravigliosa riuscita dell’evento.
Bruno Chitarrini alla Stampa: “In sette edizioni di Festival abbiamo avuto il piacere di ospitare in gara personaggi che hanno poi maturato enormi successi nella carriera musicale, come nel caso di Daniela Ciampitti che dopo aver vinto la seconda edizione del nostro festival è stata anche vincitrice del talent show televisivo denominato “The Winner Is” condotto da Gerry Scotti. Ci auguriamo il meglio anche per i nuovi vincitori di questa e delle edizioni precedenti.”

DIVINA COMMEDIA – Dagl’inferi al cielo: un viaggio simbolico per capire l’amore

IL VIAGGIO DI UN UOMO TRA GL’INFERI E IL CIELO

La Divina Commedia come non l’avete mai vista né ascoltata. Le suggestioni dell’inferno, la poetica del purgatorio e la magia del paradiso rivivono in un’opera popolare scritta e diretta da Antonio Spaziano, liberamente ispirata al poema di Dante Alighieri. Atmosfere sinfoniche, etniche e pop-elettroniche si fondono in 100 minuti di spettacolo dalle forti emozioni, in cui l’intera narrazione è affidata alla voce di grandi interpreti e alle coreografie stile contemporary-fusion di Antonella Perazzo. Con un sapiente lavoro di ammodernamento del testo dantesco e un’affinata elaborazione musicale, Antonio Spaziano prende per mano lo spettatore e lo accompagna lungo un percorso immaginario che affonda negli abissi della dannazione e risale fino alle più alte sfere celesti, affinché comprenda il significato dell’amore e della vita attraverso la conoscenza del peccato e della morte. I passi principali della Divina Commedia, i luoghi, i personaggi e le loro vicende si materializzano agli occhi dello spettatore e acquistano realismo e veridicità. La regia firmata dall’autore, pura ed essenziale, un impianto scenografico misto di forma e multimedialità e un disegno costumi innovativo conferiscono a quest’opera popolare una freschezza ed un fascino inattesi e sorprendenti.

“Non era mia intenzione sfidare la critica letteraria di ieri e di oggi, né dare alla Divina Commedia la mia interpretazione. Ho soltanto provato a guardarla con i miei occhi, lasciandomi ispirare dalle migliaia di immagini generate dai versi di Dante, dai luoghi, dai personaggi e dalle loro vicende. Ho voluto dare a tutto ciò la mia personale forma” (Antonio Spaziano)

UN MUSICAL MODERNO SULLA FORZA REDENTRICE DELL’AMORE

È andata in scena al Teatro Roma, e sarà in replica al Teatro Palarte di Fabrica di Roma (VT), la Divina Commediadi Antonio Spaziano, un musical moderno sulla forza redentrice dell’amore.

È il viaggio più impegnativo e poetico mai raccontato, quello che “nel mezzo del cammin” della vita colse Dante Alighieri impreparato davanti alla sofferenza eterna dell’animo umano e alla magnificenza del potere di Dio. Alla base del racconto immortale c’è l’amore, l’amore fraterno per il genere umano, espresso da Virgilio, l’amore che da desiderio corporale diventa aspirazione alla compenetrazione tra anime, espressa da Beatrice.
Il regista, compositore e arrangiatore Antonio Spaziano mette in musica la sua visione della Divina Commedia, come dichiarato dall’autore stesso: «Non era mia intenzione sfidare la critica letteraria di ieri e di oggi, né dare allaDivina Commedia la mia interpretazione. Ho soltanto provato a guardarla con i miei occhi, lasciandomi ispirare dalle migliaia di immagini generate dai versi di Dante, dai luoghi, dai personaggi e dalle loro vicende. Ho voluto dare a tutto ciò la mia personale forma».
L’opera dantesca risulta rivisitata in chiave moderna: le cantiche sono trasposte in ritmi etnici e sinfonie pop. Così Dante si inoltra nella selva oscura, si agita tra i dannati negli inferi, incontra il maestro Virgilio che lo guida e lo protegge dal nocchiere Caronte, trema al cospetto di un bellissimo Lucifero, una creatura nata per sfiorare il cielo e condannata a essere incatenata per l’eternità sotto terra, si sofferma a contemplare con pietà l’amore sfortunato e perfetto di Paolo e Francesca e a ripensare al destino crudele che gli ha sottratto la vista della sua Beatrice. Spaziano dedica ampia parte dello spettacolo all’Inferno, sicuramente parte più interessante dell’opera dell’Alighieri, in cui si mescolano orrore e pietà. Nel Purgatorio ha inizio il processo di purificazione, dove le anime dei dannati si trasformano, assumono consapevolezza del proprio stato nella speranza del perdono divino.
Nello spettacolo la permanenza di Dante in Paradiso è pervasa dallo struggimento e dalla riflessione sull’amore. “Nessun limite è invalicabile, nessun paradiso è irraggiungibile se credi nell’amore” è la scritta che campeggia sullo sfondo teatrale. Affidato alle cure dell’amata Beatrice, Dante termina il suo percorso verso la redenzione, un percorso non semplice che passa attraverso la dicotomia tra fede e passione, dove la concezione dell’amore terreno infine si sublima in amore spirituale e sfocia nell’esaltazione del dono della vita.

GERMANA GRASSO

(Articolo tratto da Persinsala.it del 4 dicembre 2012)

PRINCIPESSA d’ITALIA – La bellezza non è mai un ostacolo

Principessa d’Italia è il nuovo beauty contest frutto dell’esperienza decennale di una struttura di intrattenimento e comunicazione radicata nel territorio a sud della provincia di Roma e nella provincia di Latina.
L’iscrizione è GRATUITA

Tra i vari partner delle nostre recenti iniziative citiamo:
– SUPERMERCATI CRAI
– OPEL
– McDONALD’S
– TAGLIATI PER IL SUCCESSO
– BUFFETTI
– VITALDENT
Principessa d’Italia è la nuova idea di “beauty contest” rivolto alle ragazze dai 13 ai 30 anni, compiuti, e diretto alle loro FAMIGLIE, che si pone l’obiettivo di utilizzare la bellezza nient’altro che come una porta che si apre sul mondo della cultura, dello sport, dell’intrattenimento ed altri “preziosi” strumenti.
La serata finale, realizzata nel teatro dell’affascinante tensostruttura di Laghetto Granieri a Nettuno sarà anche un contenitore di spettacolo dove gli ingredienti sono la musica, la comicità, la poesia ed il mondo web.

PREMI:

– A tutte le partecipanti: BORSA DI STUDIO dal valore di 200.00 € per un corso di portamento professionale
– Alla Vincitrice: Corso di Portamento con l’agenzia RED CARPET (portamento, dizione, trucco, etc..)
– A tutte le finaliste: buoni spendibili presso una libreria partner dell’evento
– possibilità di effettuare un corso di formazione professionale d’animazione gratuito con possibilità di contratto di lavoro per l’estate 2015
– possibilità di prender parte ad un cast cinematografico
– Per tutte le finaliste: decine di premi offerti dai partners
– Possibilità di diventare Blogger di una redazione giornalistica

selezioni@principessaditalia.it – http://www.principessaditalia.it/

Deborah Di Giorgio vince la Sesta Edizione del Karaoke Live Festival

Anche quest’anno, come succede ormai da sei anni, al Cruscioff Pub di San’tOreste (RM) si è svolta la finale del concorso canoro denominato KARAOKE LIVE FESTIVAL. Si tratta appunto di un concorso basato sul tema Karaoke. Infatti i dieci finalisti che si sono esibiti Giovedì 08 Gennaio 2015 si sono aggiudicati il posto in finale partecipando ogni Giovedì agli eventi di Karaoke che il locale organizza regolarmente ogni settimana. La possibilità di cantare è aperta tutto l’anno ma da Ottobre a Dicembre attenzione… il pubblico non solo avrà piacere di ascoltavi ma potrà valutare la vostra esibizione esprimendo dei voti; questi voti saranno accumulati settimana dopo settimana e daranno la possibilità, a chi sceglierà di partecipare ogni giovedì, di aggiudicarsi il posto nella finalissima, ovviamente un maggior punteggio corrisponde a maggior probabilità di essere in finale. Inutile dirvi a questo punto che l’importante è partecipare…

Dopo cinque edizioni, quest’anno la coppa più importante è toccata a DEBORAH DI GIORGIO, una ragazza piena di talento e passione per la musica, i giusti ingredienti per occupare il primo posto in un concorso popolare; ma anche la voglia di mettersi in gioco, infatti Deborah ha partecipato anche alle scorse edizioni del concorso aggiudicandosi nel 2013 il terzo posto nella finalissima ricevendo un meraviglioso premio, una registrazione presso lo studio Rò Recording di Roberto Caprari a Civita Castellana

L’organizzazione e la conduzione dell’evento è stata curata da Bruno Chitarrini con il prezioso supporto dello Staff del Cruscioff Pub. Un ringraziamento speciale al fotografo FOTO LUKE.

deb vince

KARAOKE LIVE FESTIVAL 2014 SESTA EDIZIONE – CRUSCIOFF PUB

RITORNA IL KARAOKE LIVE FESTIVAL AL CRUSCIOFF PUB CON LA SESTA EDIZIONE APERTA A TUTTI COLORO CHE AMANO IL KARAOKE E IL DIVERTIMENTO, CONDOTTA COME OGNI ANNO DA BRUNO CHITARRINI.

L’INGRESSO E’ LIBERO SENZA OBBLIGO DI CONSUMAZIONE E NON C’E’ NESSUN COSTO DI ISCRIZIONE!

SONO GIA’ APERTE LE ISCRIZIONI PER LE SERATE CHE PRECEDERANNO LA FINALISSIMA DI GENNAIO 2015

TUTTI I VINCITORI DELLE SINGOLE COMPETIZIONI RICEVERANNO UN PREMIO E PER I PRIMI 3 CLASSIFICATI DELLA FINALISSIMA GRANDI SORPRESE!!!

IN QUESTO CASO VALE PROPRIO LA PENA DIRE CHE, L’IMPORTANTE E’ PARTECIPARE…

* * *

REGOLAMENTO 2014:

– POSSONO PARTECIPARE AL CONCORSO UN NUMERO MINIMO DI 2 E MASSIMO 10 PARTECIPANTI, OGNI GIOVEDI’ FINO ALLA FINALE DI GENNAIO 2015..

– OGNI TAVOLO RICEVERA’ UNA SCHEDA DOVE SARA’ POSSIBILE ESPRIMERE UN VOTO DA 1 A 5 PER TUTTI I CONCORRENTI DI OGNI SERATA.

– VINCERA’ IL PREMIO DELLA SERATA IL CONCORRENTE CHE TOTALIZZERA’ IL PUNTEGGIO MAGGIORE TRA TUTTE LE SCHEDE DI OGNI SINGOLO TAVOLO (1 SCHEDA PER OGNI TAVOLO)

– TUTTI I CONCORRENTI (ANCHE CHI HA GIA’ VINTO UN PREMIO SERATA) HANNO LA POSSIBILITA’ DI RIPARTECIPARE A TUTTE LE COMPETIZIONI CHE ANTICIPERANNO LA FINALE DI GENNAIO: LA SOMMA DEI PUNTEGGI DI TUTTE LE SERATE DETERMINERA’ I 10 FINALISTI.

– I CONCORRENTI NON POTRANNO PIU’ PARTECIPARE E QUINDI ACCUMULARE PUNTI NEL MOMENTO IN CUI RAGGIUNGERANNO 300 PUNTI; CON QUESTI ANDRANNO DIRETTAMENTE AD OCCUPARE UN POSTO TRA I DIECI FINALISTI!

* * *

A SEGUIRE L’ESIBIZIONE DEI PARTECIPANTI OVVIAMENTE IL KARAOKE APERTO A TUTTI E A TUTTE LE RICHIESTE E POI DANCING AND DRINKING!!!!!

VI ASPETTIAMO!!!!!!

CONDUCE:
BRUNO CHITARRINI
MeB ENTERTAINMENT

FESTIVAL DEL KARAOKE – Giornata in Memoria di IVAN ROSSI

ivan rossiL’Associazione Ivan Rossi Onlus nasce a settembre del 2007, a pochi mesi di distanza da quel tragico ed eroico gesto che e’ costato la vita ad Ivan Rossi, nel tentativo di salvarne delle altre. Genitori, parenti e amici si sono stretti intorno al suo ricordo,e da allora cercano con tenacia e dedizione di tenerlo sempre acceso. E lo fanno proprio attraverso questa associazione no profit a scopo benefico, che si ispira al grande insegnamento di ALTRUISMO che Ivan ha lasciato col suo gesto. Lo sguardo dell’associazione non poteva che volgersi alle popolazioni africane, verso cui Ivan aveva dimostrato una spiccata sensibilità. Dal 2007 annualmente l’Associazione ha portato a termine importanti progetti in Burkina Faso e in questi ultimi anni si e’ occupata anche di sostenere alcune realta’ purtroppo critiche nel nostro territorio.


GUARDA LE FOTO DELL’EVENTOPhotographer FOTO LUKE


STAMPA: Dal Corriere Di Viterbo (Alfredo Parroccini)

Articolo 31 Luglio 2014

Articolo 26 Luglio 2014

IMMAGINE COORDINATA Meb Entertainment

Il gruppo MEB ENTERTAINMENT diretto da Bruno Chitarrini, vanta un’immagine coordinata che identifica sempre la qualità del brand presente sulle locations di lavoro. La Crew è ben distinta da magliette brandizzate ed eleganti, diversi stili per uomo e per donna. Pass sempre in vista per identificare i nostri tecnici; pannelli sponsorizzati, gadgets ed adesivi arricchiscono di qualità e visibilità il nostro lavoro ai vostri occhi e a quelli dei vostri ospiti, garantendo la giusta sicurezza e credibilità nel nostro operato.

estetica consolleINSTALLAZIONE STANDARD PER FESTE INTERNO/ESTERNO

MEB ENTERTAINMENT E CONTRADA SPINOSA

DOPO LA MERAVIGLIOSA SERATA DI INTRATTENIMENTO IN PIAZZA A CAMPAGNANO ROMANO, IN OCCASIONE DELLA 56° FESTA DEL BACCANALE, UNA COLLABORATRICE SU FACEBOOK SCRIVE COSI’:

Tanto lavoro, nervoso, previsioni meteo tremende, ansia per i costumi, per la corsa, per l’organizzazione, piedi distrutti, braccia e gambe a pezzi…….
Nonostante tutto ogni anno finito il Baccanale ci ritroviamo a dire: però ne è valsa la pena!
La felicità dei compaesani, dei contradaioli e di tutte le persone che vengono a Campagnano in questi giorni ci ripaga di tutto…la stanchezza sparisce e ti ritrovi a ridere alle tre di notte mentre carichi tavoli e panche perché in fondo siamo un gruppo di amici.
Un ringraziamento importante va alla Proloco Campagnano per l’ impeccabile organizzazione (penserete che sono di parte ma lo sto scrivendo perché ho ricevuto tantissimi complimenti).
Grazie ai contradaioli rossoblù ma anche a quelli di altri colori perché tutti abbiamo lavorato veramente tanto.
Grazie ai fantini ma in modo particolare al nostro piccolo grande Primo (Daniela Di Cassio) che continuiamo a sostenere.
Grazie veramente a tutti quelli dietro le quinte che non si vedono ma fanno veramente tanto.
Grazie ad Andrea Raffaldoni e al suo staff per i loro ottimi menù, grazie a Bruno Chitarrini per la musica e la splendida serata.
Grazie ai contradaioli gialloblú della Santa Maria di Nepi e al Priore per il sostegno.
Insomma grazie…..
E complimenti alla Contrada Saiettone vincitrice del Palio 2014.
Al prossimo anno.
Elsa Pasquali

MeB ENTERTAINMENT a SAN MARINO

Arriva nella Repubblica di San Marino la qualità dei servizi di MEB ENTERTAINMENT a favore questa volta dell’azienda WISION55. Presso il Centro Congressi Kursaal infatti, Domenica 27 Aprile 2014, si è tenuto il primo incontro dei Founders di W55. Bruno Chitarrini ha organizzato e coordinato la regia audio/video insieme al suo staff, durante tutta la giornata sono state selezionate musiche motivazionali che hanno accompagnato il relatore, grazie a questa particolare gestione dell’evento tutti gli ospiti hanno potuto apprendere meglio i contenuti e sentirsi pienamente coinvolti tra applausi ed emozioni.

MeB Entertainment per il Sociale

banner-sociale1

MeB Entertainment nella figura di Bruno Chitarrini, da sempre consapevole del ruolo che ognuno di noi ha nei confronti della società, non ha mai trascurato quella che sente come una propria responsabilità: l’impegno sociale.

Un impegno condotto con lo stesso spirito utilizzato nello svolgere le proprie attività e ispirato dagli stessi valori e principi.

L’impegno di MeB Entertainment per il sociale ha preso, negli anni, direzioni diverse:

  • Actionaid
  • IPF Entertainment
  • A.P.S. Il Regno dei Bambini

Actionaid: lavora con oltre 15 milioni di persone in più di 40 paesi. Per stare insieme a chi ogni giorno rivendica i propri diritti, insieme a chi non rimane in silenzio di fronte a ingiustizie sociali, fame e povertà.

Con l’operazione “Io sono Actionaid“, MeB Entertainment si impegna a raccogliere fondi ad ogni evento.

Le donazioni potranno servire per:

€ 200 Migliorare il raccolto di 5 piccoli agricoltori con formazione e tecniche agricole
€ 300 Permettere a 5 donne e altrettante famiglie di accedere a un microcredito e acquistare 30kg di semi ciascuna
€ 450 Modernizzare le tecniche agricole di un intera comunità
€ 500 Garantire un pasto al giorno a 10 bambini per un anno
€ 700 Fornire un pasto al giorno per tutti i bambini di un centro scolastico per 6 mesi
€ 1.000 Garantire l’accesso all’acqua potabile a circa 200 abitanti di una comunità
€ 2.000 Fornire semi e fertilizzanti per un anno a 120 famiglie
€ 5.000 Permettere a circa 20 donne di avviare un allevamento di vitelli
€ 10.000 Assicurare educazione di qualità, nutrizione adeguata e assistenza sanitaria a 350 bambini per 6 mesi


L’associazione “Istituto Per la Famiglia” è una ONLUS presente in Italia con oltre 500 sezioni che si pone l’obiettivo, attraverso forme di sostegno molto pratiche, di aiutare le famiglie. Attraverso IPF Entertainment, lo stato d’animo delle persone diventa uno dei campi d’azione. Attraverso l’intrattenimento attiriamo l’attenzione di chi poi, potrà aiutarci ad aiutare.

La cantante ARISA nel 2012 è stata testimonial IPF nel lavoro di raccolta fondi poi destinati ai terremotati dell’Emilia Romagna.

996854_398588073587345_1578152263_n

banner-sociale2

A.P.S. ” IL REGNO DEI BAMBINI” è un’associazione di promozione sociale che ha lo scopo di mantenere (dopo averla interamente costruita) una scuola a Tenkodogo (Burkina Faso).

Missione

La RDB-Italia si prefigge di appoggiare moralmente e finanziariamente le attività di sviluppo svolte da attori locali (pubblici e privati, associazioni no profit) nel settore dell’infanzia e dell’adolescenza, contribuendo alla realizzazione dei seguenti obiettivi:

– garantire la salute fisica e mentale dei bambini e degli adolescenti in situazioni difficili, con particolare attenzione anche ai soggetti in condizioni di disabilità;
– promuovere lo sviluppo integrale dei medesimi soggetti;
– diffondere le attività di pre-scolarizzazione e di sostegno all’infanzia;
– contribuire all’aumento del tasso di accesso alla scuola e della scolarizzazione (tasso di riuscita degli studi);
– coinvolgere, responsabilizzare e sostenere le famiglie dei bambini ed adolescenti;
– partecipare ad attività più generali di sviluppo che abbiano una ricaduta positiva sulla crescita e la riuscita dei bambini e adolescenti più disagiati.

Nella nostra missione, e nei nostri sogni, c’è il desiderio di andare oltre la costruzione della scuola. Vorremo poter:

– garantire (annualmente) l’educazione dei piccoli e rendere sostenibili le attività svolte nella scuola: fare in modo che un giorno la scuola possa andare avanti auto-finanziandosi.
– ampliare la struttura,
– mettere l’acqua e l’elettricità,
– comprare un autobus per portare a scuola tutti i giorni i bambini che vivono più lontani,
– pagare un autista e un guardiano della scuola.

 

PERSONALIZZIAMO IL TUO EVENTO

Non solo Piano Bar!

Per festeggiare i tuoi momenti più belli ti mettiamo a disposizione tanti servizi professionali per tutti i gusti.

Vuoi dare un tocco Jazz al tuo evento? Nel nostro gruppo vantiamo un ottimo sassofonista!
E’ il ballo che non può proprio mancare alla tua festa? A tua disposizione un’animazione con Balli di Gruppo e Caraibici.

Non hai ancora pensato al Fotografo o al Barman? Ci pensiamo noi!

Una rete di professionisti per personalizzare la tua festa privata o le serate a tema del tuo locale; puoi accedere alla pagina COLLABORATORI e scoprire a quante cose non avevi ancora pensato per il tuo evento. Festeggiare nel modo giusto è davvero importante, ai tuoi ospiti piacerà sicuramente essere coinvolti con stile e simpatia mentre altri più timidi saranno più felici di assistere ad un ottimo spettacolo. Il divertimento può assumere mille sfaccettature e noi lo sappiamo. Il nostro stile di animazione è professionale e non invadente, siamo professionisti dello spettacolo e ci piace regalare momenti unici per ogni occasione. Bruno Chitarrini con la sua decennale esperienza nello Show saprà consigliarvi cosa scegliere e come organizzare il vostro evento, selezionando una giusta equipe di professionisti. Tante idee per distinguersi e ricordare al meglio una serata, un avvenimento o una ricorrenza.

Per il tuo LOCALE abbiamo tanti format da offrirti così da fidelizzare i tuoi clienti, per un sano divertimento sempre e comunque innovativo. Utilizziamo solo il meglio della tecnologia per assicurare qualità e sicurezza. Gli appassionati del canto che partecipano da anni ai nostri eventi di KARAOKE sono sempre più soddisfatti della nostra esperienza tecnica. Quando si organizza un evento a tema non tutti i clienti del locale possono essere interessati a pieno; è per questo che garantendo ai talentuosi un attento utilizzo delle giuste strumentazioni nonché professionalità nella conduzione, rendiamo piacevole e armoniosa la serata anche ai meno interessati, stimolando inoltre il talento delle persone.

E’ bello e sicuramente intelligente coinvolgere al meglio tutti i clienti di un pub, una discoteca, un disco bar; ed è sicuramente producente instaurare un clima famigliare tra i frequentatori più o meno assidui. Per questo organizziamo format di MESSAGGERIA che, grazie ad un attento stile di conduzione, riescono a mettere in contatto e a far socializzare tutti gli ospiti della struttura, dando quell’appeal in più alla serata.

Nel nostro roster di serate vantiamo inoltre l’ideazione di FORMAT MISTI: ci piace ricalcare il modello del varietà e identificarci sempre di più come professionisti dello spettacolo.

Mettiamo a disposizione le nostre idee per organizzare eventi di SUCCESSO.

Mettiti in CONTATTO con noi, dovrai solo pensare a divertirti.

DOVE REGISTRARE LA TUA VOCE E LE TUE IDEE

Gia’ da diversi anni Bruno Chitarrini vanta la sua collaborazione con lo Studio di registrazione RO’ STUDIO RECORDING.
Immerso nelle campagne civitoniche offre un ambiente rilassante e confortevole, elementi essenziali per facilitare le vostre creazioni musicali,
coadiuvati dall’esperienza pluriennale dei loro tecnici qualificati soddisferanno l’artista DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE FINALE DELLA SUA COMPOSIZIONE; tra questi il direttore dello studio Roberto Caprari, fonico esperto sempre a disposizione per ottimizzare le vostre idee musicali. Nel 2006 Bruno Chitarrini registra presso lo studio di Roberto la demo del gruppo LAST EXIT; con la band Bruno ricopriva il ruolo di batterista; la mission dei cinque artisti era quella di riproporre i sound e le emozioni della musica Rock ‘n’ Blues.

Nel 2012 in occasione della finale del KARAOKE LIVE FESTIVAL del Cruscioff Pub lo studio mette a disposizione una registrazione gratuita per i secondi e terzi classificati; così nasce il progetto “Deborah e Chiara” interpretando If Ain’t Got You di Alicia Keys.

Nel Dicembre 2013 invece si chiudono le porte per registrare il pezzo LET IT BE CHRISTMAS insieme a Marco Bernardini. Ottima la collaborazione, potete trovare il video e la traccia audio su questo sito e su tutti i social network.

Valentina vince il Karaoke Live Festival 5

Il 2 gennaio 2014 si è svolta la finale del Karaoke Live Festival (Quinta Edizione) al Cruscioff Pub.
Diversi concorrenti si sono sfidati fino all’ultima nota cercando di aggiudicarsi il primo posto. Tantissime canzoni, diversi stili di musica e di canto, tanta bella gente con una serata veramente speciale. Il conduttore Bruno Chitarrini e lo staff del Cruscioff hanno fatto veramente un ottimo lavoro dando il meglio di loro per organizzare un evento fuori dal comune. La vincitrice di questa edizione è stata VALENTINA GIUSTI che oltre agli applausi e il consenso di tutti gli ospiti del locale, ha portato a casa un soggiorno gratuito per 4 persone offerto da IperNetwork Gruppo di Acquisto by Team spa. Uno speciale ringraziamento a FOTO LUKE per la prontezza e la disponibilità ad immortalare i momenti più importanti della serata. Ancora complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.

Disponibile sui Social LET IT BE CHRISTMAS

Il progetto Let It Be Chirstmas nasce con l’obiettivo di trasformare un interesse in qualcosa di concreto, frutto di esperienze lavorative comuni a due colleghi nonché amici. Bruno Chitarrini e Marco Bernardini hanno voluto così omaggiare le tantissime persone che ogni settimana, ormai da anni, decidono di trascorrere le loro serate nei locali in cui i due ragazzi lavorano come presentatori e animatori. Tutto nasce dal gioco, dalla volontà di sperimentare, di rinnovarsi e rinnovare. È così che in una domenica di ottobre, di quelle che si passano in amicizia tra chiacchiere, sogni e birra, è maturata l’idea di creare questo video, interamente concepito e realizzato da Bruno Chitarrini con la consulenza di Marco Bernardini. La sfida è di quelle grandi: prendere uno dei brani più famosi a livello mondiale e farlo proprio, con una buona dose di autoironia che non prescinde però dalla professionalità che caratterizza i due ragazzi. Dopo aver arrangiato il brano dei ragazzi di Liverpool e buttato giù una dozzina di provini, Bruno e Marco registrano il master all’interno del Rò Recording Studio di Civita Castellana, sostenuti dal prezioso supporto di Roberto Caprari. Ultimata la fase di produzione ha avuto subito inizio quella artistica, legata al concepimento del video, della sceneggiatura e delle location. Siamo così già a dicembre e la suggestiva atmosfera permette loro di cogliere al volo non solo l’opportunità di ringraziare coloro che li seguono e sostengono da anni, ma anche di sottoscrivere questa forma di dono con un piccolo ma autentico augurio per le ricorrenze natalizie. Le riprese sono state fatte tra Rocca di Mezzo, Roma e Civita Castellana, grazie anche ai videomakers Valerio Bulgarelli e Fabio Di Matteo che con grande spirito e professionalità sono stati guidati da Bruno Chitarrini, che ha firmato la regia del videoclip. Il volto che compare nel video, oltre alla presenza di Bruno e Marco, è di Cristiana Becchetti, giovane e affascinante ragazza di Civita Castellana. Let It Be Christmas testimonia come oggigiorno sia fondamentale saper sfruttare al meglio le opportunità di condivisione che la rete ci offre; dimostra come alla base della buona riuscita di un progetto ci debba essere una spinta motivazionale, una piccola fiamma in grado di accendere e risvegliare emozioni. Let It Be Christmas non è solo uno dei tanti video che possono essere caricati sui social network senza logica né interesse; Let It Be è il frutto di un’amicizia nata, cresciuta e sostenuta dalla musica e dal lavoro. Il lavoro che porta a dei risultati perché fatto con amore, credendoci e non arrendendosi mai, soprattutto in questo periodo in cui la situazione economica è profondamente mutata rispetto a qualche anno fa. Chiamatelo gioco, esperimento, azzardo o semplice divertimento; chiamatelo come meglio credete, l’importante è che seppur minimamente, riusciate a definirlo con una piccola ma significativa espressione: passione.

Si Ringrazia per la Collaborazione SHAGGY OWL, www.shaggyowl.com; IL MAGOLIBRAIO Civita Castellana, Via Vincenzo Ferretti; MeB ENTERTAINMENT Production.


GUARDA IL TEASER DA YOUTUBE: CLICCA PLAY


ASCOLTA IL BRANO SU SOUND CLOUD: CLICCA PLAY