banner-beach1

Animazione sinonimo di intrattenimento ed evasione. Da questa convinzione muove il desiderio di offrire un servizio esclusivo e personalizzato agli stabilimenti balneari vicini alle città; servizi che solitamente è possibile trovare esclusivamente all’interno di strutture alberghiere e villaggi turistici.

Ci piace definire questo nostro approccio al mondo dell’intrattenimento per stabilimenti Animazione 2.0, un’espressione decisamente al passo con i tempi che ricalca in pieno il tipo di format che abbiamo concepito e sperimentato nel corso degli anni con successo e grandi soddisfazioni.

La nostra organizzazione partendo dalla pluriennale esperienza nel mondo dell’entertainment rivolto a villaggi turistici e locali, ha voluto incanalare il suo know-how in un progetto dinamico e moderno, adattabile ad ogni singola struttura secondo le particolari esigenze e il target di riferimento della clientela. La volontà è quella di superare una volta per tutte l’idea di animazione “anni 80″ per trasformarla in qualcosa di innovativo e di forte appeal, così da offrire modalità di coinvolgimento ancora inedite. Particolare rilevanza viene data alla comunicazione e all’interazione con il pubblico, attraverso uno stile di intrattenimento radiofonico che evolve nell’universo social, imprescindibile di questi tempi. Il progetto si basa su una formula week-end studiata appositamente per venire incontro alle esigenze economiche dei gestori, che nel fine settimana godono di una maggiore affluenza di clienti.

 

La programmazione per ogni stabilimento viene realizzata previo conoscenza approfondita della struttura stessa e della clientela, andando ad evidenziare i punti di forza e di debolezza degli anni passati così da poterli superare, riservando al gestore e al pubblico un servizio non solo efficiente e moderno ma del tutto esclusivo. Le attività classiche di animazione assumono un significato diverso nel momento in cui vengono aggiornate  e adattate alle esigenze di coloro che decidono di vivere con piacere un’esperienza di svago mai invadente e comunque incisiva  a pochi passi da casa. Il programma diurno e serale può variare sia per target che per bisogni di diversa natura in accordo con il lido.

2013-07-21 11.44

Alla classica programmazione che vede la presenza di giochi, attività sportive, fitness e balli di gruppo, si aggiungono attività non convenzionali e di grande valore quali Beach-Radio, eventi diurni collaterali alle attività (DJ-SET a tema, concorsi e partnership) e un programma serale che muove da una linea di direzione artistica incentrata su Live Music, spettacoli editi e inediti, serate a tema e discoteca.

Crediamo fortemente che l’animazione, così improntata, abbia il potere di conferire agli stabilimenti balneari quel valore aggiunto in grado di fidelizzare la clientela negli anni, grazie a quel rapporto esclusivo che va a crearsi con lo staff d’animazione.

LISTA SERVIZI:

PROGRAMMI DIURNI E SERALI DIVERSIFICATI PER TARGET:

  • PROGRAMMAZIONE SENIOR
  • PROGRAMMAZIONE JUNIOR
  • PROGRAMMAZIONE KIDS

SERVICE

  • AUDIO
  • LUCI
  • VIDEO

PERSONALE QUALIFICATO PRECEDENTEMENTE FORMATO

MATERIALI PER LE ATTIVITA’

  • MATERIALI DI CONSUMO
  • MATERIALI GIOCHI
  • MATERIALI SPORTIVI

COSTUMI E SCENOGRAFIE

PUBBLICITA’

  • WEB
  • CARTACEA

INSTALLAZIONI


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio